News e contenuto

MegaVenusaur, MegaCharizard e MegaBlastoise

Articolo scritto da Turolatias il giorno 2013 Sep 04 nella categoria Videogiochi. Commenti: 0

Sono state rivelate in questo trailer dei nuovi giochi in uscita mondiale per Nintendo 3DS il 23 Ottobre (Pokémon X e Y) le tre mega evoluzioni dei pokémon fase 2 dei tre pokémon iniziali della regione di Kanto. 

Trailer: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=blhaSxUJ-OU

 

 

MegaVenusaur

"Quando Venusaur diventa MegaVenusaur, il fiore sul suo dorso fiorisce con ancora maggiore magnificenza. Le gambe e il tronco diventano piů robusti per sostenere il peso di questo enorme fiore."

 

Categoria Pokémon Seme
Tipo Erba/Veleno
Abilitŕ Grassospesso
Altezza 2,4 m
Peso 155,5 kg

 

 

MegaCharizard

"Quando Charizard diventa MegaCharizard, le sue corna avvelenate e la sua lunga coda gli conferiscono un aspetto agile ed elegante. L'abilitŕ nel volo di MegaCharizard non ha eguali e gli consente di raggiungere altezze inimmaginabili."

 

Categoria Pokémon Fiamma
Tipo Fuoco/Volante
Abilitŕ Siccitŕ
Altezza 1,7 m
Peso 100,5 kg

 

 

 

MegaBlastoise

"Quando Blastoise si evolve in MegaBlastoise, i due cannoni sul suo dorso si trasformano in un unico enorme cannone. Quest'arma formidabile ha una gittata cosě lunga che puň colpire il bersaglio a piů di dieci chilometri di distanza."

Categoria Pokémon Crostaceo
Tipo Acqua
Abilitŕ Megalancio
Altezza 1,6 m
Peso 101,1 kg

 

 

Dal video possiamo anche notare che queste 3 Megaevoluzioni avvengono in battaglia grazie ad un misterioso braccialetto posseduto dagli allenatori pokémon.

 

 

 

 


Nome utente:
Email: (opzionale)

Captcha
Powered by CuteNews

Siti affiliati